AVVOCATO STEFANO MORZENTI - patrocinante in cassazione

Laurea di Dottore in Giurisprudenza

Conseguita a pieni voti nel 2003 presso la Università degli Studi di Milano con tesi in Diritto Internazionale con il Professore Alberto Santa Maria.

 

Iscrizione all'Albo degli Avvocati

Abilitato all'esercizio della professione di Avvocato nel 2009.

Iscritto all'Ordine Avvocati di Monza al n. 2129.

 

Iscrizione all'Albo Cassazionisti

Iscritto dal 2021 all'Albo Speciale degli Avvocati ammessi al patrocinio dinanzi alla Corte di Cassazione  ed alle altre Giurisdizioni Superiori.

 

Incarichi dal Tribunale

Amministratore di Sostegno di persone impossibilitate a provvedere ai propri interessi e Tutore di minori stranieri non accompagnati, nominato dal Tribunale Ordinario e dal Tribunale per i Minorenni.


L'avvocato

L'avvocato è un libero professionista che svolge la propria attività in libertà, autonomia e indipendenza.

L'avvocato ha la funzione di garantire al cittadino l'effettività della tutela dei diritti.

 

 

 

"Nell’avvocatura civile, la differenza tra i professionisti e i mestieranti  è la seguente: che mentre questi si ingegnano di trovar nelle leggi le ragioni per permettere ai clienti di violar legalmente la morale, quelli cercan nella morale le ragioni per trattenere i clienti dal far quello che solo le leggi permettono."

 

Lo studio legale

Lo studio legale Morzenti si impegna a garantire a tutti i clienti i medesimi livelli di assistenza e qualità nei servizi.

Il rapporto con i clienti è ispirato alla massima trasparenza e alla instaurazione di un rapporto fiduciario.

 

 

Il buon Giudice mette lo stesso scrupolo nel giudicar tutte le cause, anche le più umili; egli sa che non esistono grandi cause e piccole cause, perché l’ingiustizia non è come quei veleni di cui certa medicina afferma che presi in grandi dosi uccidono, ma presi in piccole dose risanano. La ingiustizia avvelena anche in dosi omeopatiche.”

I clienti

Lo studio legale Morzenti offre assistenza professionale ad una vasta clientela privata ed è consulente legale di società commerciali.

Svolge altresì attività di domiciliazione e di sostituzione in udienza presso il Tribunale di Monza.

 

“Gli avvocati non possono permettersi il lusso di essere malati: altro che medicine!! Qui sono in giuoco gli interessi dei clienti, e i termini che scadono!”


Seguici

STUDIO LEGALE MORZENTI - PATROCINANTE IN CASSAZIONE

Stefano Morzenti, Avvocato a Monza

 

Via Volta n. 8, Monza

C.F. MRZSFN78R06A818H P.IVA 06853110960

 

Tel. 039.9417185 - 347.1988848

avv.morzenti@avvocatostefanomorzenti.it

 

Tutti possono agire in giudizio per la tutela dei propri diritti e interessi legittimi. La difesa è diritto inviolabile in ogni stato e grado del procedimento.