Tribunale di Monza. Migrazione codici di iscrizione a ruolo in materia di famiglia.

In allegato, la nota del Ministero della Giustizia e della Presidente del Tribunale di Monza, relativa alle modifiche dei codici di iscrizione a ruolo di alcuni procedimenti in materia di famiglia, transitati dal Registro CC (Contenzioso Civile) al Registro VG (Volontaria Giurisdizione).

 

La Presidente del Tribunale di Monza, nell'avviso allegato, comunica che, in data 15.1.2024, la competente DGSIA ha rilasciato una modifica dei sistemi informativi del settore civile, operando una migrazione e ricodifica dei codici oggetto di alcuni procedimenti in materia di persone e famiglia, che sono transitati dal registro CC (contenzioso civile) al registro VG (Volontaria Giurisdizione).

Le relative tabelle sono allegate alla nota del Ministero della Giustizia.

 

Il consiglio è, qualora possibile, di attendere l’aggiornamento (necessario) dei redattori software utilizzati, prima di procedere con il deposito telematico di atti introduttivi nei procedimenti interessati dalla migrazione.

 

Infine, la Presidente segnala che che, in ragione dei necessari adeguamenti, potrà esservi qualche ritardo nella accettazione delle buste telematiche da parte della cancelleria.

 

 

Download
Documento sulle modifiche evolutive iscr
Documento Adobe Acrobat 1.1 MB