Tribunale di Milano - Servizio di prenotazione online.

In allegato la nota della Dirigenza, con cui si comunica che dal 13 settembre 2021 il Tribunale di Milano ha attivato un servizio di prenotazioni online.

 

Questa nuova modalità di accesso agli sportelli è al momento stata resa disponibile per i seguenti servizi, tutti erogati presso l'URP:

- Traduzioni e perizie giurate

- Atti notori

- Rinunce all'eredità

 

Il sistema di prenotazione non richiede alcun tipo di registrazione. L'utente può prenotare il giorno e l'ora in cui recarsi allo sportello, ma può anche modificare o annullare l'appuntamento fissato.

Questa nuova organizzazione, che permette di rendere più efficiente l'utilizzo delle risorse del tribunale, sarà presto ampliata anche ad altri servizi.

 

Per agevolare il contatto con l'utenza, tutte le agende sono pubblicate sul sito web istituzionale e sono raggiungibili sia dalla scheda di ciascun servizio (Come fare per), sia dalla Toolbar, dalla quale, attraverso questo link

https://www.tribunale.milano.it/index.phtml?Id_VMenu=628

sarà possibile prenotare appuntamenti per accedere a tutti i servizi che via via saranno resi disponibili.

 

 

Download
Servizio_di_prenotazioni_online.pdf
Documento Adobe Acrobat 146.3 KB

Seguici

STUDIO LEGALE MORZENTI - PATROCINANTE IN CASSAZIONE

Stefano Morzenti, Avvocato a Monza

 

Via Volta n. 8, Monza

C.F. MRZSFN78R06A818H P.IVA 06853110960

 

Tel. 039.9417185 - 347.1988848

avv.morzenti@avvocatostefanomorzenti.it

 

Tutti possono agire in giudizio per la tutela dei propri diritti e interessi legittimi. La difesa è diritto inviolabile in ogni stato e grado del procedimento.