Protocollo udienze civili da remoto e con trattazione scritta Tribunale di Monza

In allegato, il protocollo tra Ordine Avvocati e Tribunale di Monza relativo alle modalità di svolgimento delle udienze civili con collegamento da remoto e con trattazione scritta, ai sensi dell'art. 83 comma 7 lettere f) e h) D.L. 18/2020.

 

Il protocollo disciplina:

1. MODALITÀ e SPECIFICITÀ  DI GESTIONE UDIENZA DA REMOTO, ex art. 83 comma 7 lettera f del D.L. 18/2020, mediante accesso all'aula virtuale del Giudice.

2. TRATTAZIONE SCRITTA (o cartolare) ex art. 83 comma 7 lettera h del D.L. 18/2020, senza celebrazione dell’udienza.

 

Il protocollo indica:

- le tipologie di udienze che per le diverse sezioni (I, II, III, IV e lavoro) si ritengono compatibili con la mera la “trattazione scritta”, ossia mediante scambio e deposito telematico tramite Consolle PCT di note scritte, in sostituzione dell’udienza in sede, ex art. 83 DL n.18/20 comma 7 lett. h;

- le tipologie di udienze che per le diverse sezioni (I, II, III, IV e lavoro) si ritengono compatibili con lo svolgimento in collegamento da remoto tramite Consolle PCT e Programmi Skype for Business o Microsoft Teams, ex art.83 DL n.18/20 comma 7 lett. f;

le tipologie di udienze che per le diverse sezioni (I, II, III, IV e lavoro) si ritengono incompatibili con la trattazione scritta e/o in collegamento da remoto.

 

Download
28.04.2020 Protocollo udienze telematich
Documento Adobe Acrobat 2.5 MB