Procura di Monza. Trasmissione a mezzo pec dei certificati 335 c.p.p.

A partire dal 10 febbraio 2020 la segreteria della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Monza ha avviato un sistema di trasmissione a mezzo PEC, agli avvocati, (all’indirizzo indicato nel modulo di richiesta allegato) delle certificazioni ex art. 335 c.p.p.

 

Per il momento, anche per verificare il buon funzionamento del sistema e la capacità dell'ufficio di reggere il carico di lavoro, l'innovazione riguarda solo l'invio delle certificazioni, rimanendo la necessità di deposito cartaceo presso l’Ufficio o inoltro a mezzo servizio postale delle relative istanze.

 

La scelta del legale di optare per il rilascio della comunicazione a mezzo PEC ovvero secondo le modalità già in uso è vincolante, quindi, una volta espressa la preferenza al momento del deposito della richiesta, non sarà possibile usufruire di una diversa modalità di evasione.

 

Per maggiori informazioni: Certificato ex art. 335 c.p.p.

 

Download
Richiesta_di_comunicazione delle iscrizi
Documento Adobe Acrobat 154.3 KB

Seguici

STUDIO LEGALE MORZENTI - PATROCINANTE IN CASSAZIONE

Stefano Morzenti, Avvocato a Monza

 

Via Volta n. 8, Monza

C.F. MRZSFN78R06A818H P.IVA 06853110960

 

Tel. 039.9417185 - 347.1988848

avv.morzenti@avvocatostefanomorzenti.it

 

Tutti possono agire in giudizio per la tutela dei propri diritti e interessi legittimi. La difesa è diritto inviolabile in ogni stato e grado del procedimento.