Software PCT Processo Civile Telematico. Cosa cambia.

Open Dot Com S.p.a., società proprietaria del software Consolle Avvocato, ha comunicato il recesso dalla convezione con ULOF (Unione Lombarda Ordini Forensi) con effetto dal 31/12/2019.

 

Dal 01/01/2020 Consolle Avvocato sarà perciò disponibile solamente mediante apposito contratto che ciascun interessato potrà stipulare, a proprie spese, direttamente con la società concedente.

A tal proposito, in virtù di una convenzione conclusa da ULOF, sono state riservate condizioni vantaggiose agli Avvocati iscritti agli Ordini Lombardi, i quali, previa registrazione al Punto di Accesso di Open Dot Com S.p.a., potranno stipulare direttamente con quest’ultima un abbonamento annuale al costo di € 88,00 oltre Iva oppure un abbonamento triennale al costo di € 198,00 oltre Iva.

 

Ulof, di concerto con gli Ordini Lombardi, ha sviluppato un applicativo web denominato “PCT Entrerprise” in grado di svolgere le funzioni essenziali per il PCT, quali in particolare la consultazione dei registri e dei fascicoli elettronici, la ricerca dei biglietti di cancelleria, la ricerca anonima dei fascicoli, il deposito degli atti, le notificazioni telematiche.

L’applicativo PCT Enterprise sarà messo a disposizione degli iscritti senza costi aggiuntivi dal 3 dicembre 2019.

 

Ciascun iscritto resta libero di rivolgersi ad altri fornitori di servizi presenti sul mercato.