Elenco Avvocati fiduciari di ANAS S.p.A. Riapertura delle iscrizioni su tutto il territorio nazionale.

In allegato la comunicazione di ANAS S.p.A. - Direzione legale e societario - relativa all'apertura delle iscrizioni, dal 25 settembre al 25 ottobre 2018, nell'elenco degli Avvocati fiduciari di ANAS su tutto il territorio nazionale (ad esclusione della materia di contenzioso penale), sulla piattaforma anas.4clegal.com.

 

Anas, per la gestione del proprio contenzioso, a partire dal 2016 ha istituito elenchi territoriali di professionisti, cui affidare la difesa dei propri diritti e interessi secondo principi di economicità, efficacia, imparzialità, parità di trattamento, trasparenza, proporzionalità e pubblicità.

A partire dal 25 settembre saranno riaperte le iscrizioni per tutti coloro che abbiano interesse a diventare i legali di fiducia della società.

 

Pertanto, gli Avvocati che intendano iscriversi nell'Elenco dovranno accedere alla piattaforma anas.4clegal.com dove saranno presenti, a partire dal 25 settembre, tutte le indicazioni ed i requisiti richiesti per l’iscrizione, nonché il disciplinare per il conferimento degli incarichi attraverso la procedura del beauty contest che andrà attentamente esaminato da parte dei professionisti prima dell’iscrizione.

 

Nella logica di agevolare la procedura di iscrizione è a disposizione per informazioni il numero verde di anas.4clegal 800 960 316 oltre all’e-mailelencoliberoforo@stradeanas.it.

 

La procedura di apertura delle iscrizioni riguarderà, in questa prima fase, tutti gli avvocati tranne i penalisti per cui sarà aperta una finestra ad hoc sempre nell’ultimo trimestre del 2018.

Download
ANAS_CDGREGISTROUFFICIALE20180484599.pdf
Documento Adobe Acrobat 44.2 KB

Seguici

STUDIO LEGALE MORZENTI - PATROCINANTE IN CASSAZIONE

Stefano Morzenti, Avvocato a Monza

 

Via Volta n. 8, Monza

C.F. MRZSFN78R06A818H P.IVA 06853110960

 

Tel. 039.9417185 - 347.1988848

avv.morzenti@avvocatostefanomorzenti.it

 

Tutti possono agire in giudizio per la tutela dei propri diritti e interessi legittimi. La difesa è diritto inviolabile in ogni stato e grado del procedimento.