cassa forense - Bando per il rimborso per acquisto di strumenti informatici

La Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza Forense, ai sensi dell’art. 14, lett. a7) del Regolamento per l’erogazione dell’assistenza, ha indetto per l’anno 2016, come da delibera adottata dal Consiglio di Amministrazione nella seduta del 11/11/2016, un bando per l’assegnazione di contributi, entro lo stanziamento previsto all’art. 4, per l’acquisto di nuovi strumenti informatici per lo studio legale.  

La provvidenza consiste, per ciascun richiedente, nell’erogazione di un contributo una tantum pari al 50% della spesa documentata, al netto dell’Iva, e, comunque, non oltre l’importo di € 1.500,00, fino a concorrenza dello stanziamento complessivo di €

1.500.000,00.

La domanda di erogazione della provvidenza, sottoscritta dal richiedente di cui all’art. 2, deve essere inviata, a pena di inammissibilità, alla Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza Forense – Servizio Assistenza e Servizi Avvocatura – Via G. G. Belli, 5 – 00193 – Roma, a mezzo PEC (istituzionale@cert.cassaforense.it) o raccomandata A/R, entro e non oltre il termine perentorio del 16 gennaio 2017, fermo restando il riferimento alla competenza 2016. 

Pubblichiamo il bando di concorso e il modulo per la domanda.

Download
bando-strumenti-informatici.pdf
Documento Adobe Acrobat 10.2 KB
Download
modulo-strumenti-informatici.pdf
Documento Adobe Acrobat 86.0 KB